Così hai deciso di essere uno dei tanti uomini che decidono di imparare ad usare il preservativo. Molti uomini si fanno prendere dal momento e finiscono per mettere il preservativo in modo sbagliato o per non metterlo affatto. Può essere molto imbarazzante per un uomo rendersi conto che non è in grado di far entrare il suo pene comodamente con il preservativo e che c’è una buona probabilità di avere una MST a causa di questo. Devi essere consapevole che se scegli di usare i preservativi in lattice, allora devi indossarli correttamente. Ecco alcune linee guida per aiutarti.
Innanzitutto, i preservativi che acquistate devono essere della misura corretta. È molto facile supporre che, dato che usate un preservativo a “fascia verde”, potete continuare a leggere come si indossa un preservativo senza alcuna preoccupazione, ma questo non è vero. Anche con i preservativi a “fascia verde” piccoli incontrerete problemi che possono richiedere l’uso di una custodia per preservativi. Il problema con questo tipo di preservativo è che non va tutto intorno al vostro pene e di conseguenza, a volte la vostra signora non sarà in grado di sentire alcuna sensibilità e inizierete ad avere rapporti sessuali senza alcuna sensazione. Se acquistate preservativi troppo piccoli, potete quasi garantire che questo problema si verificherà. Qui tutte le informazioni per approfondire meglio questo aspetto e per essere quindi di fatto sicuri che riuscirete prima o poi a trovare il profilattico che fa davvero per voi e per le vostre esigenze e necessità di uso diverse. Bisogno anche dire inoltre che con una buona ricerca di base è possibile di fatto trovare un buon compromesso in termini ad esempio di qualità e di prezzo, ma solo se si mette a disposizione di fatto buona parte del proprio tempo, in modo tale da essere sicuri poi di non fare un acquisti sbagliato di cui poi magari potremmo anche finire per pentiti perché magari ad esempio non ci soddisfa appieno come invece vorremmo davvero o come di fatto ci aspettavamo prima del suo acquisto.
Dovete anche sapere che il lattice funziona in modo diverso rispetto ad altri tipi di preservativo. Se non siete sicuri di come si usa il preservativo, allora dovreste usare qualcosa di più familiare. Un’altra cosa da considerare è che dovrete indossare un nuovo preservativo ogni volta che farete sesso e continuare ad usarlo fino a quando il vostro partner non sarà soddisfatto. Se aspettate troppo a lungo per indossare un preservativo, allora rischiate che il vostro partner sviluppi un’infezione da lattice.